Al “Pettirosso” è tempo di avventura, aperto il parco con tante attrazioni per grandi e piccoli


A piedi nudi nel bosco, scoprendo i sensi della natura, tra percorsi a tema, escursioni e tante curiosità

Ha preso il via all’insegna di tante novità la stagione estiva del Parco Avventura “Il Pettirosso” di Atripalda (nei pressi del Parco Pubblico di Atripalda).

Da giovedì 4 giugno 2020 “Il Pettirosso” è infatti pronto ad accogliere gli utenti in piena sicurezza e nel totale rispetto delle norme anti-contagio indicate dal Ministero della Salute.

Ad attendere gli amanti della natura con i suoi cinque percorsi sospesi, una importante novità esclusiva sul territorio: il Barefooting. Un percorso multisensoriale di oltre 500 metri realizzato interamente con materiali di recupero, nel pieno rispetto della natura in cui è immerso.

I piccoli visitatori potranno avventurarsi in un sentiero da percorrere a piedi nudi e immergersi in un’esperienza unica, imparando divertendosi: camminare sulla sabbia, tra le foglie, sulle cortecce, sul sughero e tanti altri elementi della natura; potranno visitare il bug hotel, la simpatica struttura che ospita gli insetti, attraversare in equilibrio tronchi sospesi e botti in legno, imparando a riconoscere le piante e gli abitanti del bosco.

“Il Pettirosso” è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Per garantire la sicurezza e la fruibilità di tutti i percorsi è obbligatoria la prenotazione (anche whatsapp) ai numeri +349 0823194 e 388 2506792.

Tutte le info sul Parco e sui percorsi sul nuovo sito web www.parcoavventurapettirosso.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code