Acipea festeggia due anni in diretta con New York


Domenica pomeriggio reading di gemellaggio con gli autori americani per festeggiare l’anniversario dell’associazione

Un appuntamento unico per celebrare il secondo anniversario di ACIPeA con il “Primo Ponte Poetico sull’Oceano“. L’evento, patrocinato moralmente dal Comune di Atripalda e dalla Confraternita di Santa Monica, avrà luogo domani, domenica 9 giugno, alle ore 17,00 presso la bellissima chiesa monumentale di San Nicola Tolentino, alla presenza dell’Ass. alla Cultura, Stefania Urciuoli e del Priore della Confraternita, Gabriele Rescigno, affiancati dal direttivo ACIPeA.

Un importante traguardo per l’associazione atripaldese che festeggerà alla grande il suo secondo anniversario dalla fondazione, in collaborazione con l’associazione newyorchese ITAL TALENT PROMOTION, capitanata da Sara Cundari. Il “Primo Ponte Poetico sull’Oceano” si svolgerà in videoconferenza, un reading di gemellaggio con l’associazione americana, che rappresenterà, in qualità di delegazione, ACIPeA con gli italiani di New York. La serata proseguirà con una serie di ringraziamenti per le attività svolte con gli associati e sono previste presenze anche da fuori regione per le nuove nomine da inserire nell’albo d’oro ACIPeA 2019. Infine, altri momenti emozionanti allieteranno la serata, come il tradizionale taglio della torta ed il brindisi per concludere degnamente la festa.

Un momento d’oro per l’associazione culturale atripaldese, che la scorsa settimana, a Perdifumo, ha inaugurato una sezione di ACIPEA, grazie a Laura Avella che ha messo a disposizione la bella location che fa parte di palazzo Laurice nei pressi della fontana Del Guindacio. Nella cerimonia d’inaugurazione erano presenti il presidente Lucia Gaeta ed il vice presidente Emilio De Roma, scultore e critico d’arte.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code