“Accendi il Natale ad Atripalda”, proclamate le decorazioni più belle


A vincere anche la solidarietà: i primi classificati doneranno i premi ai parroci della città

Ieri sera sono stati decretati i vincitori del concorso “Accendi il Natale ad Atripalda”, ideato dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco. A trionfare nella categoria “L’addobbo interno particolare più bello” Patrizia Carpenito (con una votazione di 91,50/100), al 2° posto Cristiana Andreoli (67,66/100) e al 3° Stefano Francavilla (62,33/100). Nella categoria “Il balcone/finestra illuminato più bello”, invece, la prima classificata è stata Mariantonietta Primaverile (88,75/100), al 2° posto Francesco Donatelli (75,07/100) mentre sul gradino più basso del podio Tiziano Cataldo (56,64/100).

Ricordiamo, a riguardo, che all’attribuzione del voto finale ha concorso per il 50% il voto popolare espresso con i like sulla pagina fb e per il restante 50% il voto della Giuria, composta dal vicesindaco Anna Nazzaro, la consigliera con delega agli eventi Antonella Gambale, la consigliera d’opposizione Fabiola Scioscia, Sonia Granato (dipendente comunale), Lello Labate (presidente Pro Loco), Marco Monetta (“il Sabato”), Alfonso Parziale (“Atripaldanews”) e Pino Battista (“Impresa Diretta”)

I premi aggiudicati: I primi classificati si sono aggiudicati un buono dal valore di 800 euro da spendere per l’acquisto di beni alimentari (voucher offerto da esercizi commerciali locali); per chi si è classificato al 2° posto un tablet (offerto dall’Amministrazione comunale); per chi è giunto 3°, invece, uno smartphone (offerto da un commerciante locale).

A vincere è stata anche la solidarietà: I due vincitori, Patrizia Carpenito e Mariantonietta Primaverile, hanno già fatto sapere che doneranno i buoni spesa dal valore di 800 euro a don Fabio Mauriello e don Ranieri Picone. I due parroci, infatti, si occuperanno di destinare queste risorse alle persone in difficoltà. Un bellissimo gesto, che sicuramente sintetizza al meglio i sentimenti del Natale.

Domani, infine, alle ore 12:00, presso la Sala Consiliare, nel pieno rispetto delle norme anticovid, si terrà una piccola cerimonia di premiazione.

LE FOTO DEGLI ADDOBBI PREMIATI NELLA CATEGORIA “L’ADDOBBO INTERNO PARTICOLARE PIU’ BELLO”

1° classificato: Patrizia Carpenito

 

2° classificato: Cristiana Andreoli

 

3° classificato: Stefano Francavilla

LE FOTO DEGLI ADDOBBI PREMIATI NELLA CATEGORIA “IL BALCONE/FINESTRA ILLUMINATO PIU’ BELLO”

1° classificato: Mariantonietta Primaverile

 

2° classificato: Francesco Donatelli

 

3° classificato: Tiziano Cataldo



0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments